Sara Terrosi

EDUCATRICE CINOFILA
Specializzazione:
Pet sitter ed educazione cinofila
Responsabilità:
Attività ludiche

Skill

0%
0%
0%
0%

Alla scoperta del mondo cinofilo

Educatrice cinofila riconosciuta csen e Aieci e studentessa al terzo anno di Tecniche di allevamento animale ed educazione cinofila presso l’università di Pisa.
La grande passione per il mondo cinofilo mi invoglia sempre più ad accrescere le competenze nel settore tramite la partecipazione costante a seminari e la realizzazione degli studi universitari.
Cresciuta in una fattoria nel cuore della Val d’Orcia, sin da piccola ho mostrato una grande curiosità e sensibilità verso il mondo naturale e degli animali,
in particolare a rapire il mio cuore sono stati i cani che da subito mi hanno affascinata per le loro strabilianti capacità olfattive e comunicative.
Con l’arrivo di Rolly, un lagotto vivace, questa passione si è trasformata in lavoro infatti con lui ho iniziato a dilettarmi in attività di ricerca olfattiva, in particolare la ricerca ludica del tartufo. È stato il mio primo cane a mostrarmi che ogni animale merita di essere visto e amato per chi è, come unicità vivente e non per cosa fa o quanto rende.

La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose

Contattami

    ×